Storia

Storia del circolo

Era il 28 dicembre 1993, quando un gruppo di amici con la passione della foto subacquea formò, dopo una luculliana cena a base di pesce appena pescato, il circolo.

Oggi grazie alla iniziativa di quei quindici fondatori e al lavoro di quelli che si sono aggiunti in seguito siamo diventati un circolo con oltre un centinaio di soci sostenitori, orgogliosi di aver formato oltre 360 nuovi sub.

Grazie alla disponibilità del Comune di Camposampiero abbiamo una aula corsi e un sito distaccato con un capacità di ricarica da 16000 litri /ora e venti attrezzature sempre disponibili per in nostri soci. Nelle vicinanze una piscina per i corsi.

Ed ora il futuro.....

Il gruppo di amici ora ha mete più ambiziose sia nella didattica che nei viaggi e nella organizzazione di immersioni , ma lo spirito che ha fatto nascere il circolo rimane intatto e attende sempre a braccia aperte nuovi amici che vogliano condividere la fantastica esperienza del mondo sommerso.

A questo scopo Vi ricordiamo che se volete conoscerci e venire a trovarci siamo aperti tutti i Giovedì dalle 21 alle 23.